Lecco. Stasera ‘Un anno insieme a voi’, fai una proposta agli assessori

Tempo di lettura: 3 minuti
Il sindaco Virginio Brivio
Il sindaco Virginio Brivio
Il sindaco Virginio Brivio

LECCO – Un momento conviviale ma anche un’occasione per “tirare una riga” e fare un breve bilancio al termine del primo anno di amministrazione. Il sindaco Virginio Brivio e la Giunta hanno organizzato per questa sera, martedì, alle 19 in piazza Garibaldi “Un anno insieme a voi”, un incontro in occasione del quale ci sarà anche la possibilità di discutere sul futuro della Città di Lecco.

proposta

Durante la serata, ogni assessore distribuirà una cartolina personalizzata, sulla quale ha riportato le tre cose principali realizzate nel corso dell’anno e le tre che vorrà realizzare. Sul retro di ogni cartolina i cittadini potranno scrivere la, o le, proprie proposte da sottoporre all’attenzione del singolo assessore.

L’iniziativa non si esaurirà in occasione dell’incontro di questa sera, infatti, un apposito raccoglitore verrà posto presso la portineria del Comune di Lecco dove, nei prossimi giorni, ognuno potrà lasciare le cartoline con relative proposte.

Ma la serata regalerà anche un piacevole momento di relax con l’accompagnamento musicale blues e ambient di Sugar Worms e l’aperitivo a cura di Cascina Don Guanella.

proposta_venturini

proposta_valsecchi

proposta_rizzolino

proposta_mazzoleni

proposta_piazza

proposta_mariani

proposta_gheza

proposta_bonacina

proposta_bolognini