Lega Nord Oggiono soddisfatta per i tesseramenti 2016

Tempo di lettura: 2 minuti

 

 

OGGIONO –  La sezione Lega Nord “Gianfranco Miglio” di Oggiono si rallegra per l’ottimo risultato nell’avvio della campagna tesseramento 2016 avviato col gazebo che si è tenuto oggi, domenica, in Piazza Manzoni.

“Un’affluenza superiore alle nostre aspettative quella registratasi stamane alla nostra postazione – ha commentato il Segretario cittadino del Carroccio Giovanni Pasquini – Ben 20 nuovi tesserati in una sola mattina, tutti vicini alle istanze del Movimento, con particolare riguardo all’opposizione al Disegno di legge Cirinnà sulle Unioni civile. La gente di Brianza non ne vuole proprio sentire parlare perché se è vero che ognuno in casa propria è libero di fare ciò che crede, non può certamente far ricadere il peso di tale scelta sull’intera società e per giunta sui bambini, che hanno il sacrosanto diritto a un padre e a una madre, senza se e senza ma”.

 

Foto nuova bacheca Lega di Oggiono in Viale Vittoria_31-1-16

 

Al gazebo si è parlato anche di Referendum per l’autonomia della Lombardia, “altro tema caldo fra i cittadini – ha proseguito Pasquini – Molti hanno esternato rabbia per la continua rapina fiscale di Roma e si sono detti indignati del fatto che ogni anno 54 miliardi di tasse dei Lombardi vadano verso Sud senza più tornare sul nostro territorio. Il Referendum sarà una battaglia storica: siamo pronti a condurla casa per casa”.

I militanti oggionesi hanno provveduto anche ad inaugurare la nuova bacheca posizionata in Viale Vittoria vicino al distributore dell’acqua e per il quale va un ringraziamento speciale al Responsabile organizzativo di sezione Giuseppe Brivio, assieme ad Alberico Viganò e a Paolo Zardoni per la messa in posa. Prossimo appuntamento sarà nel mese di febbraio a Suello e quindi a Marzo ad Annone, per battere palmo a palmo il territorio per incontrare i cittadini.