L’ex assessore Venturini: “A malincuore lascio la lista Vivere Lecco”

Tempo di lettura: < 1 minuto
L''assessore Ezio Venturini

LECCO – Due mesi dopo il rimpasto di giunta del sindaco Brivio, che lo ha escluso dalla squadra di governo del primo cittadino, Ezio Venturini saluta la lista civica che ha contribuito a fondare e con la quale si era presentato alle amministrative del 2015 in supporto alla rielezione di Virginio Brivio.

“Ho deciso di lasciare Vivere Lecco  una lista civica costruita dal nulla col sostegno dei cittadini  sostenitori dell’ambiente e degli animali, una lista   in cui ho militato e  in cui ho vissuto alcuni dei momenti più importanti e forse  più belli della mia vita  politica” ha fatto sapere l’ex assessore.

“Una decisione difficile da prendere, ma a malincuore  e non senza patemi esco da Vivere Lecco perché  che a mio avviso non esistono più i presupposti   in cui io ho creduto e per cui mi sono battuto. Pur guardando  con piacere, con rispetto e soddisfazione al  passato  credo e penso che la mia esperienza in Vivere Lecco finisca qui ,auguro al  consigliere Dario Spreafico una proficua continuazione e futuro di Vivere Lecco”.