Dopo l’esondazione del Varrone, anche Fragomeli in visita a Dervio

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo l’ondata di maltempo, Fragomeli in visita a Dervio

Incontro con il sindaco in municipio per fare il punto della situazione

DERVIO – Nella mattinata di oggi, giovedì, l’Onorevole del Partito Democratico Gian Mario Fragomeli ha svolto un sopralluogo a Dervio.

Accompagnato dal sindaco Stefano Cassinelli, dal vice Luca Mainoni e dal segretario del circolo Pd di Bellano e Dervio Andrea Nogara, l’onorevole ha partecipato a un incontro in municipio per fare il punto della situazione e poi a un sopralluogo tra le vie del paese maggiormente colpite dall’esondazione del torrente Varrone.

Fragomeli ha esposto le interrogazioni presentate alla Camera dei Deputati e gli interventi sostenuti dal Pd.

“La visita segue quella dei Consiglieri Regionali e Provinciali del Partito Democratico a testimonianza di una fattiva vicinanza alla popolazione colpita da parte del Partito Democratico e di un concreto interessamento alla vicenda affinché a Dervio possano giungere, dopo le iniziali testimonianze di aiuto, indennizzi e finanziamenti per riportare il paese al consueto splendore”.

Fragomeli ha infine lodato l’encomiabile lavoro svolto dalla Protezione Civile, dalle forze dell’ordine, dai volontari, dai cittadini e dalle istituzioni tutte nella gestione della calamità e nelle fasi di pulizia e sgombero.

“Il Pd continuerà a sollecitare attenzione da parte del Governo e degli enti tutti alla vicenda anche nei prossimi mesi”.