Elezioni a Mandello, si chiude la campagna elettorale. Attesa per il voto

Tempo di lettura: < 1 minuto
Sergio Balatti, Riccardo Fasoli ed Eros Goretti: i candidati alle elezioni 2020 a Mandello

Gli ultimi incontri della campagna elettorale a Mandello

La sfida a sindaco tra Sergio Balatti, Riccardo Fasoli e Eros Goretti

MANDELLO – Ultimi momenti di incontro con gli elettori a Mandello, poi scatterà il silenzio elettorale in attesa del voto di domenica e lunedì, per conoscere chi sarà il nuovo sindaco della cittadina lariana.

Ieri, Casa Comune per Mandello Democratica ha chiuso la campagna elettorale in piazza Leonardo da Vinci di fronte al municipio. A sostegno di Sergio Balatti sono intervenuti i sindaci di Oggiono e Olginate, Chiara Narciso e Marco Passoni, Riccardo Mariani, già sindaco di Mandello e attualmente assessore al comune di Lecco e, infine, il primo cittadino di Pesaro, nonché membro della segreteria naziona-le PD, Matteo Ricci.

Questa sera invece sarà la volta del Paese di Tutti e di Riccardo Fasoli, sindaco uscente,  che dopo gli incontri del territorio a Molina, Olcio, Somana, Mandello Basso, Moregallo, Rongio e Luzzeno, chiuderà la campagna elettorale al Teatro de André. Come avvenuto nei rioni, durante l’incontro saranno illustrati i progetti della lista per la zona del centro città e del lago.

Sempre questa sera, alla Sala civica di viale Dante, chiuderà la campagna elettorale anche la lista Un’Altra Mandello, guidata da Eros Goretti che incontrerà i cittadini per l’ultimo appello al voto.