
Ufficializzate le nomine della squadra che accompagnerà il sindaco nel terzo mandato consecutivo
Assegnate le deleghe ai cinque assessori: riconfermate Nessi e Pachera, new entry Tentori e Amadori
MANDELLO – Silvia De Battista vicesindaco con deleghe a Servizi Sociali, Istruzione e Politiche Giovanili; Doriana Pachera alla Cultura e alle Pari Opportunità; Silvia Nessi a Commercio e Turismo; Cesare Tentori a Edilizia Privata e Urbanistica; Igor Amadori a Sport e Sicurezza. È questa la nuova Giunta comunale scelta dal sindaco Riccardo Fasoli, che ha ufficializzato la squadra destinata ad accompagnarlo nel suo terzo mandato consecutivo alla guida di Mandello.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL

































