A Barzanò incontro pubblico con i parlamentari della Lega

Tempo di lettura: 2 minuti
Incontro Lega Barzanò

Incontro pubblico con i parlamentari della Lega a Barzanò

Presentati ai cittadini i risultati ottenuti nei primi mesi di governo

BARZANO’ – Venerdì sera, nella sala civica di via monsignor Colli a Barzanò, sono intervenuti i parlamentari Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega al Senato, Antonella Faggi, vicepresidente della Lega al Senato e Roberto Ferrari, componente della Commissione Finanza alla Camera.

Durante l’incontro pubblico organizzato dalla sezione Lega di Barzanò, coordinata dal commissario Renato Canali, dal titolo “Dalle parole ai fatti”, il senatore Romeo e i relatori hanno presentato i risultati ottenuti nei primi mesi di governo a diretto confronto con la cittadinanza.

Tema centrale del convegno è l’autonomia: “Siamo vicini a trovare l’intesa, l’autonomia è determinante per il nostro territorio” dichiara Romeo.

Tra i temi trattati anche la riforma delle pensioni, il contrasto all’immigrazione, il sostegno alla famiglia e la politica di rilancio del Paese.

Nel corso della serata sono intervenuti anche il commissario provinciale della Lega della Provincia di Lecco Stefano Parolari che ha fatto il punto sulla situazione territoriale in vista delle prossime elezioni amministrative.

Flavio Nogara ha lanciato la sfida della Lega alle prossime europee: “E l’occasione per cambiare le regole dell’Europa e per dimostrare che la Lega è diventato il primo partito a livello nazionale e probabilmente con i numeri di oggi potrebbe anche governare da sola il nostro Paese”.