E’ nato il circolo del Meratese di Fratelli d’Italia

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il circolo è stato fondato ieri sera, giovedì, alla presenza del coordinatore provinciale Mastroberardino

Sono tre i consiglieri comunali iscritti a Fratelli d’Italia attualmente presenti sul territorio meratese

 

MERATE – Fratelli d’Italia continua la sua attività sui territori. Ieri sera, 17 giugno, è nato il primo circolo territoriale del Meratese con presidente Emanuele Greco. Presente per l’occasione il coordinatore provinciale Fabio Mastroberardino, che dichiara: “Fratelli d’Italia sta crescendo, sia a livello nazionale che a livello locale. Ciò che dicono gli autorevoli sondaggi pubblicati in questi giorni, che danno il nostro partito al 17% e in costante ascesa, è confermato dal grande fermento e interesse che c’è nei nostri confronti anche a livello territoriale”.

Mastroberardino puntualizza: “Il percorso iniziato più di un anno fa con la candidatura del nostro dirigente Giacomo Zamperini a sindaco di Imbersago è stato il giusto passaggio per permettere al nostro partito di radicarsi anche nel meratese. Ringrazio in primis Emanuele Greco, neo Presidente del Circolo,  che ha lavorato in questi mesi per costituire questo gruppo, e Valter Cogliati che è stato eletto segretario del circolo”.

Fratelli d’Italia può già schierare sul territorio diversi amministratori comunali: “A testimonianza del radicamento e legame sul territorio, mi piace sottolineare come nel circolo siano presenti già tre amministratori locali: Silvana Redaelli (consigliere comunale di Missaglia), Dante Panzeri (consigliere comunale di Imbersago) e Stefano Guarneroli (consigliere comunale di Brivio), che si aggiungono alla squadra sempre più folta di amministratori locali del lecchese iscritti a Fratelli d’Italia”.