Elezioni. Il PD: “Risultato importante per il centrosinistra”

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’intervento della segretaria provinciale del PD sull’esito delle elezioni

“Risultati importanti a Missaglia. Tanti comuni al voto nei prossimi anni, al lavoro per ostruire alternative credibili”.

 

LECCO / MISSAGLIA – “Ci sono stati risultati importanti in Provincia per il centrosinistra, segno che dove già si amministra i cittadini riconoscono il lavoro fatto dalla passione, dall’impegno e dalla competenza, come nel comune di Missaglia. In altri comuni invece è emersa la volontà di cambiamento, e il centrosinistra deve farsi carico di questa espressione e diventare proposta credibile e condivisa.

L’impegno ora è quello di costruire alternative nei prossimi anni in tanti Comuni che andranno al voto e riconfermare il buon lavoro fatto in molti altri, ripartendo dalla proposta concreta di lavoro che attira l’impegno e la partecipazione, sempre più scarsa in questi ultimi tempi. Fondamentale è l’ascolto e il saper rispondere con preparazione alle
esigenze ed ai problemi delle persone.

La vocazione del centrosinistra è quella di formare ed aggregare persone che si impegnino con spirito costruttivo e di servizio per lo sviluppo delle nostre comunità. Con questo intento di collaborazione cogliamo l’occasione per rivolgere a tutti i nuovi eletti i nostri migliori auguri di buon lavoro”.

Manuel Tropenscovino
Segretario provinciale PD

Elena Villa
Responsabile enti locali