Merate, la carica dei 150 alla cena della sezione delle Lega

Tempo di lettura: 2 minuti

Grande partecipazione alla cena della sezione meratese del Carroccio

Ospite, insieme a tanti parlamentari e consiglieri regionali, l’onorevole Paolo Grimoldi, segretario della Lega Lombarda

MERATE – “La forza della Lega oggi sta nei numeri anche a Merate”. E’ il commento raggiante del segretario cittadino Franco Lana a seguito della cena con i militanti e i simpatizzanti del Carroccio che si è tenuta lo scorso venerdì.

Ben 150 le persone partecipanti, tra cui un folto numero di senatori, parlamentari e consiglieri regionali e provinciali del Carroccio. Ospite d’onore il segretario della Lega Lombarda onorevole Paolo Grimoldi. La cena, rigorosamente a base di cassoeula e brasato, ha fornito anche l’occasione per fare il punto della situazione locale e nazionale. Ad aprire la serie di discorsi il segretario cittadino Lana che ha dato il benvenuto agli ospiti intervenuti, tra cui anche il vice sindaco Giuseppe Procopio e l’assessore Alfredo Casaletto.

Il senatore Paolo Arrigoni con il sindaco Massimo Panzeri

Accolto con un caloroso applauso il sindaco di Merate Massimo Panzeri. “L’intenzione della Lega di Merate è di proseguire con questo appuntamento rinnovandolo di anno in anno, visto e considerato che la prima serata organizzata nel 2018 fu di buon auspicio per il lancio della campagna elettorale 2019 che ha visto la Lega e i suoi alleati vincere le elezioni comunali dello scorso maggio” ha concluso Lana.