Negrini candidato: “Al primo posto l’interesse della città”

Tempo di lettura: 2 minuti

Negrini (1)LECCO – “Ritengo di poter fare un buon lavoro. L’obiettivo è quello di costruire un progetto per Lecco che faccia dell’interesse della città il baricentro sui cui dovrà ruotare tutto ciò che andremo a realizzare”.

Alberto Negrini conferma con queste parole la sua candidatura a sindaco di Lecco. Il presidente dei commercianti del centro di Confcommercio sarà sostenuto da Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia, insieme in un’unica coalizione di centrodestra che alle urne dovrà sfidare sia il centrosinistra di Brivio, la sinistra di Anghieri, i Cinque Stelle di Riva ed anche l’altra coalizione di centrodestra capitanata dall’ex sindaco Bodega.

Negrini spiega di aver ricevuto la proposta di candidarsi nei giorni scorsi, sentendosi “responsabilizzato” rispetto al ruolo che gli è stato chiesto di assumere.

“Avevo chiesto del tempo per decidere e ancor prima che potessi farlo in tanti mi hanno contattato per farmi le congratulazioni. Questa cosa mi ha piacevolmente colpito ed ha accentuato il senso di responsabilità che già percepivo rispetto a questa candidatura”.

“So che riusciremo a realizzare il progetto, costruire delle prospettive per il futuro di questa città “ conclude Negrini che con tutta probabilità sabato si presenterà ufficialmente in una conferenza stampa.

VEDI ANCHE:

Ufficiale: Negrini è il candidato di Lega, FDI e Forza Italia