Oggi arriva Niki Vendola, alle 18.15 in Piazza XX Settembre

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – E’ atteso per le 18.15 in Piazza XX Settembre il leader di Sinistra Ecologia e Libertà, Niki Vendola, il governatore della Puglia candidato alle primarie per il Centro sinistra che stanno entrando sempre più nel vivo. Vendola se la gioca contro l’attuale segretario del PD, Pierluigi Bersani e gli altri due candidati democratici, ovvero il sindaco di Firenze, Matteo Renzi e il consigliere regionale del Veneto, Laura Puppato.

Ad attenderlo in città ci saranno gli aderenti del “Comitato lecchese per Nichi Vendola” , guidato tra gli altri da Marco Molgora e Tino Magni.

“La crisi economica e la corruzione dilagante non possono produrre solo rassegnazione – scrive il Comitato in un comunicato – Dobbiamo ridare speranza ai cittadini di oggi e a quelli di domani. La costruzione di un’alternativa passa anche dall’appuntamento lecchese del prossimo venerdì; tutti e tutte sono dunque invitati a partecipare. Puoi scegliere l’Italia di sempre, Il Monti-Bis e la Lombardia di FormigonI. Oppure.. Vendola!”