Galbiate, con Martina Gilardi la Lega entra in Consiglio Comunale

Tempo di lettura: < 1 minuto

La consigliera di minoranza Martina Gilardi di Galbiate aderisce alla Lega

“Mi ritrovo pienamente nei valori di autonomia e tutela degli interessi del territorio incarnati dal Movimento”

GALBIATE – La Lega Lombarda fa capolino in Consiglio comunale a Galbiate  con l’adesione a Carroccio di Martina Gilardi,  consigliera della lista civica di centrodestra “Prima Galbiate”.

“Ho deciso di aderire come militante alla Lega dopo una lunga riflessione – afferma la Gilardi – avvalorata dalle persone che mi hanno sostenuta sinora in questa prima esperienza istituzionale. Mi ritrovo pienamente nei valori di autonomia e tutela degli interessi del territorio incarnati dal Movimento, ai quali ho ispirato, sin dalle prime sedute consiliari, la mia azione amministrativa”.

“Per quanto mi riguarda – prosegue – davanti a tutto ci sono e ci saranno sempre gli interessi legittimi dei galbiatesi e ciò rappresenta un programma politico chiaro senza compromessi. Ringrazio la Segreteria provinciale lecchese della Lega per aver accolto la mia richiesta di militanza e il Segretario cittadino della sezione Brianza Laghi G. Miglio  Giovanni Pasquini che l’ha sostenuta da subito. Dal canto mio garantisco sinora il massimo impegno per portare avanti le istanze leghiste all’interno dell’assise consiliare galbiatese”