Elezioni a Garlate, il sindaco Giuseppe Conti si ricandiderà per il ‘tris’

Tempo di lettura: 2 minuti
Giuseppe Conti, sindaco di Garlate

Paesevivo Garlate lancia la ricandidatura di Giuseppe Conti alla guida del paese

L’attuale primo cittadino si propone per il suo terzo mandato

GARLATE – 2011, 2016, 2021: Giuseppe Conti sarà protagonista anche delle prossime elezioni comunali a Garlate. L’associazione ed il gruppo consiliare di maggioranza Paesevivo, dopo aver discusso in queste settimane i risultati del secondo mandato amministrativo al governo di Garlate, hanno deciso di rilanciare la candidatura dell’attuale primo cittadino per terzo mandato.

“Il confronto – spiegano – ha evidenziato soddisfazione per aver raggiunto molti traguardi e obiettivi che erano parte del programma elettorale del 2016 e migliorato le iniziative di cura e manutenzione del nostro paese pur mantenendo dati di bilancio positivi ed in equilibrio finanziario. In questi dieci anni Garlate è diventato un paese con molti servizi, più sicuro, con tante aree da vivere e accogliente, che sostiene chi si sente fragile e ha bisogno di attenzione e che attira anche tanti visitatori e fruitori delle tante bellezze che lo caratterizzano”.

Il dettaglio di quanto realizzato verrà presentato ai garlatesi con un apposito “Resoconto di fine mandato” che darà conto in totale trasparenza dell’operato del gruppo consiliare di Paesevivo in Comune.

“Si è anche sottolineato come anche nell’emergenza dell’ultimo anno passato in situazione emergenziale il Comune ha saputo essere costantemente all’altezza della situazione ed al fianco dei cittadini, mantenendo fede a quanto promesso all’inizio della pandemia: nessuno verrà lasciato solo. E’ stato così – sottolineano – e l’impegno continua ora”.

“Allo stesso tempo – concludono – si è deciso di riproporre l’esperienza della nostra lista civica anche alle prossime elezioni amministrative che saranno convocate quest’anno, proprio per continuare a migliorare la vivibilità e l’organizzazione di Garlate, con obiettivi che, se realizzati, potranno far fare un ulteriore salto di qualità alla nostra comunità. Anche il nuovo programma, naturalmente, verrà portato alla conoscenza dei cittadini di Garlate e con loro discusso”.