Parte la corsa alle amministrative: NCD inizia da Mandello

Tempo di lettura: 2 minuti

Paese di tutti mandello

MANDELLO – Prende il via dal lago la corsa del Nuovo Centrodestra per le elezioni amministrative del 2015. Il consigliere regionale Mauro Piazza, coordinatore lecchese del neo movimento politico di Angelino Alfano, ha incontrato la lista civica di Mandello “Paese di tutti” per illustrare il progetto del Nuovo Centrodestra.

Lidia Invernizzi, che le scorse elezioni ha mancato la poltrona di sindaco, sconfitta dall’attuale primo cittadino Riccardo Mariani, nonostante le divisioni nel centrodestra ha voluto illustrare le iniziative di opposizione e le problematiche della cittadina, assieme al portavoce della lista “Paese di Tutti”.

Piazza ha chiesto a Lino Gaddi di essere il rappresentante del NCD in consiglio comunale, continuando la stretta collaborazione con la lista civica e aprendo l’interlocuzione con le altre forze politiche. Presenti inoltre Arturo Tagliaferri, Antonio Gaddi e Patrizio Sibella, segretario cittadino.

Ospite della serata il sindaco di Lierna Vito Zotti che ha così dichiarato: “Mi auguro che il buon lavoro svolto in questi anni da amministratori sia la base concreta e propositiva su cui vincere le prossime elezioni, in uno sforzo di lavoro comune come è stato per noi a Lierna”.

Grande la soddisfazione di Mauro Piazza, che ha voluto ringraziare per la disponibilità e annunciare che i primi circoli del NCD ad essere inaugurati saranno quelli del Lago.