PD: giovedì a Lecco il capolista alla Camera Carlo Dell’Aringa

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Il Professor Carlo Dell’Aringa a Lecco in occasione della presentazione ai cittadini dei candidati lecchesi del Pd alle imminenti elezioni Politiche e Regionali (leggi l’articolo con i nomi).

Questo giovedì 24 gennaio, a partire dalle 21, la sala conferenze della Banca Popolare di Sondrio (ingresso all’incrocio tra via Amendola e via Previati, a Lecco) accoglierà, infatti, tutti i candidati lecchesi della Federazione Provinciale del Partito Democratico. La serata sarà, quindi, l’occasione per conoscere più da vicino gli esponenti Pd in corsa alle prossime elezioni e per approfondire le linee programmatiche del partito.

Accanto ai candidati, durante l’incontro interverrà, come anticipato, Carlo Dell’Aringa, capolista alla Camera nella circoscrizione Lombardia 2. Ordinario di Economia Politica presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università Cattolica di Milano, il professore è anche direttore del Centro di Ricerche Economiche sui problemi del Lavoro e dell’Industria (C.R.E.L.I.) dell’Università Cattolica di Milano.

Per ulteriori informazioni: www.pdlecco.it