PDL: slitta al prossimo lunedì l’incontro con il viceministro

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – Slitta al prossimo lunedì, 30 settembre, l’incontro previsto per oggi alle ore 18 con il viceministro Casero nella sede provinciale di Forza Italia – Pdl.

L’appuntamento è stato posticipato in quanto oggi il viceministro dovrà intervenire alla Camera dei Deputati per la presentazione e successiva approvazione della delega fiscale.

A Lecco, la prossima settimana, Casero incontrerà i lecchesi per parlare di tenuta dei conti pubblici, questione fiscale, politiche per la crescita e per il lavoro.

“Si tratta di un’iniziativa particolarmente apprezzata dai lecchesi – spiegano dalla segreteria provinciale – Sono numerose, infatti, le sollecitazioni e gli spunti già inviati all’attenzione dell’esponente di governo. La raccolta continuerà per tutta la settimana”.

La segreteria provinciale ricorda che all’indirizzo e-mail info@pdl-lc.it / info@forzaitalia-lc.it è possibile richiedere informazioni e sottoporre temi specifici all’attenzione del viceministro.

Intanto, sarebbero già molti i cittadini che in questa prima settimana di apertura si sono recati presso la sede provinciale di Forza Italia -PDL , n via Marco D’Oggiono 5, per iscriversi ed unirsi ai militanti e simpatizzanti del movimento.

Così come sono già circa una quindicina i Club di Forza Italia che hanno fatto richiesta di affiliazione alla segreteria provinciale.