Piazza, Tentori e My candidati del PdL alle regionali

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Saranno Mauro Piazza, Virginia Tentori e Christian My i candidati alle elezioni per il rinnovo del consiglio regionale della Lombardia, che ri terranno il 24 e 25 febbraio, in concomitanza con le elezioni politiche.

Non faranno invece parte della partita nè Antonio Pasquini nè il presindente della provincia Daniele Nava, che inizialmente erano dati per possibili candidati. Il dubbio è che sulla loro mancata canididatura ci siano ancora le ombre di un ventilato passaggio al nuovo gruppo di destra Fratelli d’Italia, magari ad elezioni terminate.

Nell’eventualità che il Pdl a Lecco porti a casa un seggio durante le elezioni regionali, sarà quindi un testa a testa a colpi di preferenze tra Mauro Piazza, attuale coordinatore provinciale del Pdl e Virginia Tentori, protetta dell’ex ministro calolziese Michela Vittoria Brambilla e leader di Forza Lecco. Sarà quindi di nuovo un braccio di ferro. Sembrano invece più scarse le possibilità per l’outsider Christian My, consigliere comunale a Viganò.