Referendum Costituzionale. Nuovo comitato per il “Sì” della Valle San Martino

Tempo di lettura: < 1 minuto
Roberto Monteleone
Monteleone (2)
Roberto Monteleone

 

CALOLZIOCORTE – Si è ufficialmente costituito ieri, sabato 18 giugno, il Comitato “Basta un Sì della Valle San Martino”, fondato e coordinato da Roberto Monteleone, Segretario Cittadino del Partito Democratico di Calolziocorte.

Il Comitato “Basta un Sì della Valle San Martino”, nasce con l’obiettivo di fare una corretta informazione circa i contenuti della Riforma Costituzionale e in sostegno alla sua approvazione al Referendum di ottobre.
Roberto Monteleone, Coordinatore del Comitato precisa che, “il Comitato nasce dall’esigenza di fare chiarezza su un tema di assoluta importanza, che, a suo dire, non sempre è stato spiegato in maniera chiara e comprensibile a tutti. Pertanto, l’obiettivo, sarà proprio quello di creare momenti di grande confronto attraverso eventi, incontri con ospiti di eccezione, per spiegare e dibattere, con tutta la cittadinanza della Valle San Martino, la Riforma Costituzionale”.

Un invito, è poi rivolto a dare il proprio contributo a chiunque voglia dedicare tempo per la promozione del SI al Referendum e ai sostenitori della Riforma Costituzionale.

Oltre a Roberto Monteleone gli altri membri fondatori sono, Antonio Sartor, Valsecchi Filippo, Giuseppe Tentori e Stefano Conti.