Salvini il 24 luglio apre il “Lumbard Fest” a Barzago

Tempo di lettura: 2 minuti

salvini 1BARZAGO – Giunta alla sua 21° edizione, la tradizionale “Lumbard Fest” – Festa della Lega Nord della Brianza Lecchese dopo 12 anni di permanenza a Missaglia torna itinerante: infatti, quest’anno si svolgerà presso il Centro Sportivo di Via Leopardi 1 a Barzago a partire da giovedì 24 luglio e continuerà sino a domenica 27 luglio.

Tutte le sere dalle ore 19,30 in poi si potranno degustare piatti tipici della cucina lombarda presso il ristorante allestito all’interno dell’area feste e nei giorni di sabato e domenica – in aggiunta al menù tradizionale – dalle ore 21 avremo anche squisita pizza cotta con forno a legna. Il Servizio bar sarà aperto fino alle ore 24,00.

Gli appassionati del ballo potranno danzare tutte le sere con la musica dal vivo della “Lillo Band”; venerdì 25 luglio ci sarà lo spettacolo di cabaret e canti in lingua lombarda con “Gli Stramilano”; sabato 26 luglio si esibiranno anche i ballerini della scuola di ballo “Stella Dance”.

Tanti saranno gli ospiti previsti nel corso delle quattro serate: giovedì 24 il Segretario Federale, On. Matteo Salvini, sarà presente all’apertura della festa e saluterà i presenti insieme al Segretario di Circoscrizione Alberto Spreafico, al Commissario Provinciale Giulio De Capitani ed ai segretari cittadini della Lega Nord Emilio Colombo, Claudia Ferrario e Livio Ghidelli.

Venerdì 25 luglio sarà la volta del Capogruppo in Regione Lombardia Massimiliano Romeo e del Senatore lecchese Paolo Arrigoni; sabato 26 interverrà il Consigliere Regionale Antonello Formenti. La serata conclusiva di domenica 27 vedrà la partecipazione di Davide Boni, del Vice Presidente della Provincia di Lecco, Stefano Simonetti, e dell’Assessore alla Cultura, Identità e Tradizioni, Marco Benedetti.

Domenica dalle 22,30 circa verranno estratti i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi, il cui primo premio è un buono spesa da 500 euro.

“I leghisti del territorio e i simpatizzanti del Movimento sono caldamente invitati a non mancare a questo importante appuntamento all’insegna dell’ottima cucina, della buona musica, del confronto politico e di tanto divertimento” è il commento del segretario di circoscrizione Alberto Spreafico.