Sergio Cofferati in città ospite di “Con la sinistra Cambia Lecco”

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sergio_CofferatiLECCO – Sergio Cofferati, ex sindaco di Bologna e parlamentare europeo, è l’ospite che “Con la Sinistra Cambia Lecco” accoglierà in città la sera del 21 maggio presso il centro sociale di Germanedo alle ore 21 nell’appuntamento dal tema “Europa, lavoro, solidarietà, accoglienza e giustizia sociale”.

Insieme l’economista Andrea Di Stefano, direttore della rivista Valori e collaboratori di Radio Popolare, Cofferati risponderà alle domande di Massimo Rebotti, giornalista del Corriere della Sera. Con loro ci sarà Alberto Anghileri, candidato sindaco di Lecco e come Cofferati ex sindacalista della Cgil.
Nel frattempo continua la campagna elettorale di “Con la sinistra Cambia Lecco” : i candidati al Consiglio Comunale stanno distribuendo in tutta la città oltre 10.000 copie del programma, un porta a porta per fare conoscere a tutti le proposte.

Nei due prossimi fine settimana la lista presenti in centro città con il gazebo, sul sito www.conlasinistracambialecco.it si può vedere in anteprima dello spot pubblicitario. Proseguirà anche nei prossimi giorni il volantinaggio fuori dalle più importanti iniziative culturali della città.