Strade e asfaltature, la Lega: “La Provincia non risponde, perché?”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Stefano Simonetti

LECCO – “L’Amministrazione ha omesso di fornire una risposta su molti punti dell’interrogazione sui lavori di asfaltatura da me presentata. Cosa nasconde la Provincia di Lecco e il settore della Viabilità?”

E’ la denuncia del consigliere della Lega Nord, Stefano Simonetti, che aveva fatto mettere all’ordine del giorno del consiglio provinciale di mercoledì sera le sue richieste di chiarimento sugli interventi di manutenzione strdale.
“Con stupore dell’interrogante, Galbusera non ha dato alcuna risposta ai questi dal n. 14 sino al 19 dell’interrogazione qui allegata – sottolinea Simonetti riferendosi alle domande relative allo spessore degli asfalti e delle verifiche ai trasporti di conglomerati bituminosi – Inoltre, a tutt’oggi, 27 aprile 2017 nulla è pervenuto in relazione alla istanza di accesso agli atti formulata il 9 febbraio 2017. Nonostante siano trascorsi ben 77 giorni nulla è pervenuto allo scrivente nonostante l’istanza di accesso agli atti”.

“E’ evidente – conclude il consigliere del Carroccio – che il Presidente Polano e il Consigliere Galbusera dimostrano di non saper controllare il settore della Viabilità. A maggior ragione continuerò a svolgere la mia azione di controllo e di verifica sugli atti dell’Amministrazione provinciale”.