Taglia ai bus, incontro in Prefettura. Mariani: “Mancano i dati chiesti a De Poi”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Riccardo Mariani

MANDELLO – Il sindaco di Mandello Riccardo Mariani sul fronte taglie ai bus non molla e continua a battere chiodo in previsione dell’incontro in programma per il prossimo 16 aprile in Prefettura quando al tavolo di discussione siederanno oltre al primo cittadino mandellese, il Prefetto Antonia Bellomo e l’assessore provinciale Franco De Poi.

“Apprezzo l’invito della Prefettura e mi auguro che dall’incontro possano scaturire delle risposte positive per la cittadinanza mandellese – dichiara Mariani – Mi preme sottolineare, però, che l’assessore De Poi non mi ha ancora inviato i dati da me ufficialmente richiesti sul taglio del servizio sull’intero territorio provinciale al fine di verificare il metodo utilizzato e se è stato adottato lo stesso criterio di sacrificio per tutti i Comuni. Questo è un elemento fondamentale ed è una condizione essenziale per affrontare la discussione di fronte al Prefetto. Vedremo”.

Intanto il primo cittadino mandellese conferma: “Restano ferme tutte le nostre richieste e non ci sono state comunicate novità in merito da parte dell’assessore provinciale”, come dire, in attese di buone nuove, noi teniamo alta la guardia, senza mollare.