Elezioni a Valmadrera. La Lega corre sola? “Tentazione forte”

Tempo di lettura: 2 minuti

Il commissario Parolari: “La gente vuole una lista della Lega”

“Sì allo spegnimento del forno inceneritore, con proposte serie”

VALMADRERA – “Moltissimi hanno espresso la propria volontà per la presentazione di una lista solo Lega., molte sono anche le disponibilità a mettersi in gioco in prima persona e se servisse a far parte della lista”.

Così scrive Stefano Parolari, in una nota diffusa domenica a margine di un ottimo riscontro dai gazebo del Carroccio dove in tre ore sono state raccolte oltre 200 firme per la petizione a sostegno dell’operato di Matteo Salvini.

Proprio da Valmadrera, a gennaio, era partita la campagna elettorale della Lega Nord con il primo appuntamento che aveva avuto in grande riscontro di pubblico.

La possibilità che la Lega si presenti sola al prossimo appuntamento con le urne oggi non sembra solo un’ipotesi: ”La tentazione è seria e forte – spiega Parolari insieme a Flavio Nogara – ma faremo la scelta migliore per Valmadrera, ossia per portare un vero cambiamento”.

“Certo è che con certa gente che sbraita senza sapere ciò che dice non potremo allearci. Noi vogliamo per Valmadrera un progetto serio, concreto e realizzabile – prosegue il commissario della Lega  –  le balle le lasciamo ad altri e se qualcuno vuole prendere in giro i cittadini raccontando storie irrealizzabili noi non ci stiamo, noi siamo per la concretezza e per il buonsenso”.

“Responsabilmente non ci possiamo alleare con chi presentando proposte irrealizzabili diventerebbe di fatto il miglior alleato del Forno a Valmadrera in eterno. Certo che lotteremo per lo spegnimento del forno ma in modo ragionato e realizzabile nelle sedi opportune…non basta gridare, servono i fatti, e noi i fatti li porteremo, come siamo abituati a fare per il bene dell’intero territorio”