Vandalizzata sede PD. Nogara (Lega): “Noi ripuliamo in silenzio”

Tempo di lettura: < 1 minuto
Alessandro Leidi e Flavio Nogara del gruppo Lega di Valmadrera

Sul vandalismo subito dal PD a Valmadrera la Lega: “Episodio da condannare senza se e senza ma”

Nogara: “Succede anche a noi ma non diamo visibilità a chi compie questi atti”

VALMADRERA  – “Da condannare senza se e senza ma l’atto vandalico alla bacheca della sede del PD e al simbolo dei DS…purtroppo molto spesso anche noi troviamo scritte sui vetri della nostra centralissima sede politica in via Roma della Lega per Salvini Premier, ma abbiamo sempre creduto che la migliore arma sia non dare visibilità a chi compie questi atti”.

Così, Flavio Nogara, già segretario provinciale della Lega e referente per Valmadrera del Carroccio, sull’episodio di vandalismo subito dalla sede del Pd valmadrerese (vedi articolo).

“Non abbiamo infatti mai denunciato queste azioni mezzo stampa, abbiamo al contrario, sempre nel silenzio, pulito con alcool ed olio di gomito…” dice Nogara che poi, nella stessa nota stampa, non manca di fare un appello agli elettori in vista del voto:

“il 25 settembre i cittadini avranno un’occasione unica e straordinaria per mandare a casa la sinistra e consentire alla Lega e al Centrodestra di prendere in mano le redini del Paese. Invito quindi tutti ad esprimere il proprio pensiero con il voto, soprattutto chi vuole difendere la nostra storia, la nostra cultura, la nostra identità e i valori etici trasmessi dai nostri padri. L’unica soluzione è andare a votare e votare Lega, l’unico vero sindacato del territorio!”