Ballabio. Il nuovo assessore è Barbara Crimella, sostituisce Longhi

Tempo di lettura: < 1 minuto
Barbara Crimella insieme al sindaco Giovanni Bussola

Cambio in giunta a Ballabio, nominata assessore Barbara Crimella

Prende il posto da Caterina Longhi che è stata “revocata” dal sindaco

BALLABIO – Nuovo assessorato al “turismo, lavoro e commercio” per Ballabio affidato a Barbara Crimella che sostituisce l’assessore esterno uscente Caterina Longhi, a cui il primo cittadino ha revocato l’incarico (vedi articolo).

“Barbara Crimella – dichiara il sindaco Giovanni Bussola – già consigliere in due legislature e nota in paese per la gestione familiare della Salumeria Macelleria Crimella nonché di un b&b in Ballabio Superiore, è apprezzata da tutti per la semplicità e disponibilità. Negli ultimi due anni, seppur senza un incarico formale, ha sempre dimostrato attenzione verso i cittadini segnalandomi tempestivamente ogni piccola necessità. Con lei in Giunta avremo una persona valida, leale e pronta a lavorare per il bene di Ballabio. La delega alle politiche sociali – conclude Bussola – andrà invece al vicesindaco Paola Crotta che ringrazio per lo spirito di servizio dimostrato.”

Questa la prima dichiarazione del neo assessore Crimella: “Pronta ad ascoltare i miei concittadini, come d’altra parte ho sempre fatto con disponibilità e sincerità.”