Venturini: “Sarebbe stato un gesto di buon senso concedere l’area per le giostre”

Tempo di lettura: 2 minuti
Ezio Venturini
Ezio Venturini
Ezio Venturini

LECCO – “Che tristezza e delusione il fatto che si è consumato in tutta legittimità nella poca chiarezza , almeno agli occhi di tutte quelle persone che avrebbero voluto vedere come da sempre ,il periodo Pasquale per tradizione Lecchese una giostra in quel posto ormai confermato negli anni ,ma purtroppo per irresponsabili ripicche ridotto nel poco spazio adiacente del parcheggio del Bione.

Fortunatamente e grazie alla determinazione dell’amministrazione Comunale si è trovato in extremis forse l unico posto ancora e in gran fretta disponibile .Quando ero bambino,forse una delle mie prime richieste a Babbo Natale fu il camioncino dei vigili del fuoco ,tanto era la mia dedizione verso queste eroiche persone stracolme di coraggio e amore verso le tante persone in difficoltà.

Concedere almeno per l’ultima volta da parte dei Vigili del Fuoco, l’area per un evento così caro a quei bambini che come me in quel tempo sognavano di diventare vigili del fuoco sarebbe stato in definitiva un gesto di buonsenso.

Ma cosi non è successo allora bisognerà pensare e pensare molto bene per il prossimo futuro : i vigili del fuoco hanno la propria collocazione , e gli spettacoli viaggianti potrebbero,perche no, usufruire in futuro di quella bella area di linee Lecco . Vivere Lecco ci sta seriamente pensando anche per qualcosa legato agli eventi o ai bambini per la nostra città. Ci confronteremo con la nostra coalizione in modo di trovare al piu presto la soluzione giusta ed ottimale”.

Lista Civica VIVERE LECCO
Ezio Venturini