Venturini (V.L.): “Brivio, un buon padre di famiglia per Lecco”

Tempo di lettura: 2 minuti
Ezio Venturini
Ezio Venturini
Ezio Venturini

LECCO – “Una distanza tra la politica e i cittadini , questo è il vero risultato emerso da queste votazioni Questo deve essere un dato che ci deve fare riflettere”.

Così la pensa Ezio Venturini, fondatore della civica Vivere Lecco, che insieme a PD e Appello per Lecco ha sostenuto la rielezione di Virginio Brivio:

“Il centrosinistra ha vinto , Brivio non ostante le enormi difficoltà ,dettate dalla grande crisi economica con conseguente tagli da parte del governo agli enti locali di questi drammatici anni , è riuscito con enorme capacità a garantire servizi ed amministrare da buon padre di famiglia – ha proseguito Venturini – Un grande risultato premiato soprattutto da questa determinazione e capacità di amministrare anche nei momenti particolarmente difficili”.

Per Venturini, Vivere Lecco ha contribuito “in modo determinante alla vittoria di Virginio Brivio ottenendo un ottimo risultato”.

“Ringraziamo innanzitutto i nostri elettori che ci hanno dato fiducia , partendo praticamente da zero con una lista civica fatte di persone indubbiamente capaci ,determinate che con grande passione e poca esperienza politica sono riusciti ad entrare nel cuore degli elettori con contenuti veri che porteremo avanti in questa prossima legislatura . Un grazie ad Italia dei Valori che ha sopportato la mia persona e praticamente la lista Civica Vivere Lecco condividendo completamente il progetto. Siamo pronti e determinati nel costruire una città fondata sui valori e con piena responsabilità sempre vicini ai cittadini nel proporci con umiltà, ma allo stesso tempo decisi al fine di portare una nuova ventata di idee e benessere per la città”.