Psicologia dello Sport. Webinar Gratis per tutti voi Lunedì 21 marzo

Tempo di lettura: 4 minuti

mauro lucchetta - free webinar mental training

 

RUBRICA – Webinar Gratis per tutti voi lunedì 21 marzo alle ore 20:30, comodamente Oonline!
Iscriviti qui: http://www.psicologiafly.it/?page_id=48

Se sei uno Sportivo non puoi più permetterti di non sfruttare i Vantaggi della Preparazione Mentale: altri lo faranno al tuo posto e tu ti ritroverai spiazzato… Partecipa al Webinar che si terrà LUNEDI’ 21/03 – ORE 20:30. Puoi seguirlo ONLINE comodamente da casa tua ed è GRATIS!

[clear-line]

Allenamento Mentale Sportivo – Webinar GRATIS

WEBINAR GRATIS per tutti Voi: LUNEDI 21/03 ore 20:30… comodamente ONLINE!Iscriviti qui: http://www.psicologiafly.it/?page_id=48Se sei uno Sportivo non puoi più permetterti di non sfruttare i Vantaggi della Preparazione Mentale: altri lo faranno al tuo posto e tu ti ritroverai spiazzato… Partecipa al Webinar che si terrà LUNEDI' 21/03 – ORE 20:30. Puoi seguirlo ONLINE comodamente da casa tua ed è GRATIS!

Pubblicato da Psicologia FLY – Dott. Mauro Lucchetta su Mercoledì 9 marzo 2016

[clear-line]

L’Allenamento Mentale non è più soltanto “un’opzione”.
Al giorno d’oggi è estremamente difficile poter essere sempre Competitivo contro Avversari che ormai possiedono Caratteristiche Tecniche molto Simili fra di loro…

Dedichi così tanto tempo e fatica alla Preparazione Fisica: perchè rischiare di sprecare TUTTO a causa di una mancata Preparazione Psicologica?

In questo Webinar avrai la possibilità di conoscere gli Elementi Principali della Preparazione Mentale, indispensabili per qualsiasi Tua Sfida.

In particolare ti parlerò di:

1) Rilassamento

2) Visualizzazione

3) Dialogo Interiore

Oltre a farti comprendere le logiche di funzionamento di processi come la Motivazione, l’Autostima, l’Ansia…

Alla fine del Webinar sarai in grado di comprendere su QUALI ELEMENTI LAVORARE per migliorare le tue Prestazioni Sportive e come iniziare a farlo.

—————————-
L’ansia è un ostacolo per l’atleta che vuole performare e cercare di vincere. Soprattutto quando egli crede… che sia soltanto un ostacolo!
In questo video disinnesco un paio di falsi miti e ti do qualche indicazione su come imparare a sfruttare (e non eliminare) lo stress pre-gara.

 

[clear-line]

Come gestire l'Ansia da Prestazione Sportiva – Mental Training…

L'ansia è un ostacolo per l'atleta che vuole performare e cercare di vincere…Soprattutto quando egli crede… che sia soltanto un ostacolo!In questo video disinnesco un paio di falsi miti e ti do qualche indicazione su come imparare a sfruttare (e non eliminare…) lo stress pre-gara.Se non vuoi perderti i migliori contenuti del Mental Training, l'Allenamento Mentale nello Sport, nel Gaming e nella Vita di tutti i giorni, Iscriviti: YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/mauropsychoFACEBOOK: https://www.facebook.com/psicologiaflyNEWSLETTER: http://www.psicologiafly.com/newsletter_22.htmlPer informazioni, domande, richieste di consulenza dal vivo e/o online contattami qui:mauro.lucchetta@psicologiafly.comUNA NOTA IMPORTANTEI miei video sono divulgativi e, ovviamente, non possono sostituire la consulenza psicologica diretta. Non è mai troppo tardi per iniziare un percorso di preparazione mentale, così come è importante scegliere il giusto professionista in un panorama non chiaro e caratterizzato dalle più disparate figure come "mental coach", "motivatori", "allenatori mentali", "counselor sportivi" e tante altre.Scegliere uno Psicologo dello Sport vuol dire affidarsi ad una figura in grado di garantirti tutela e professionalità: le attività dello Psicologo sono regolamentate e riconosciute dallo Stato come Professione, disciplinate dal Codice Deontologico degli Psicologi e regolate da un Ordine Professionale. Tutto ciò a difesa, non solo del "Cliente", ma soprattutto della Persona.Altre figure non lo sono.Detto questo, ti auguro unaBuona Visione!

Pubblicato da Psicologia FLY – Dott. Mauro Lucchetta su Giovedì 21 gennaio 2016

[clear-line]

Se non vuoi perderti i migliori contenuti del Mental Training, l’Allenamento Mentale nello Sport, nel Gaming e nella Vita di tutti i giorni, Iscriviti:

YOUTUBE: https://www.youtube.com/user/mauropsycho
FACEBOOK: https://www.facebook.com/psicologiafly
NEWSLETTER: http://www.psicologiafly.com/newsletter_22.html

Per informazioni, domande, richieste di consulenza dal vivo e/o online contattami qui: mauro.lucchetta@psicologiafly.com

Dott. Mauro Lucchetta
Psicologo dello Sport

[clear-line]

UNA NOTA IMPORTANTE
I miei video sono divulgativi e, ovviamente, non possono sostituire la consulenza psicologica diretta.
Non è mai troppo tardi per iniziare un percorso di allenamento mentale, così come è importante scegliere il giusto professionista in un panorama non chiaro e caratterizzato dalle più disparate figure come “mental coach”, “motivatori”, “allenatori mentali”, “counselor sportivi” e tante altre.
Scegliere uno Psicologo dello Sport vuol dire affidarsi ad una figura in grado di garantirti tutela e professionalità: le attività dello Psicologo sono le uniche regolamentate e riconosciute dallo Stato come Professione, a difesa del cliente attraverso il Codice Deontologico degli Psicologi.
Altre figure non lo sono.

[clear-line]

ARTICOLI PRECEDENTI

24 febbraio – Torna la rubrica Psicologia dello Sport con video pillole sul Mental Training