All’ospedale di Lecco è nato il Cral aziendale

Tempo di lettura: < 1 minuto

LECCO – E’ stato costituito nei giorni scorsi il nuovo CRAL aziendale, l’associazione ricreativa dei lavoratori dell’Azienda Ospedaliera.
Scopo del CRAL , si legge nell’atto costitutivo, è quello di “attuare, in favore propri iscritti, tutte le possibili iniziative di promozione sociale, attraverso iniziative culturali, artistiche, sportive, turistiche, ricreative, umanitarie e di solidarietà”.

Possono fare parte dell’organismo , che a settembre avvierà una campagna per l’iscrizione, i lavoratori dipendenti ed ex dipendenti dell’Azienda, ma anche il coniuge o convivente, i figli e gli stessi genitori, oltre ai lavoratori assunti dall’Azienda con contratto a termine, contratti di consulenza libero-professionale, borsisti, volontari della Associazioni che operano in Ospedale.

Il Consiglio Direttivo del nuovo CRAL è costituito da Fabio Vallegra (Presidente), Vincenzo Bernardo (Vice Presidente), Paolo Sclavi (Amministratore), Enrica Andreotti (Segretario Generale). Hanno contribuito alla costituzione dell’organismo, oltre a questi ultimi, anche Loretta Adamoli, Luigi Carrabba, Maurizio Cagliani .