1° maggio, rifiuti: chiusi i centri di raccolta e possibili disservizi per sciopero

Tempo di lettura: < 1 minuti
lecco nuovo centro di raccolta rifiuti

Per il ponte del 1° maggio chiusi i centri di raccolta e possibili ritardi nella raccolta rifiuti per sciopero nazionale

Il 2 maggio chiuso l’ecosportello di via F.lli Bandiera

LECCO – In occasione del ponte del 1° maggio, Silea S.p.A. segnala una serie di modifiche ai servizi di raccolta rifiuti sul territorio.

Venerdì 1° maggio i centri di raccolta resteranno chiusi al pubblico. L’azienda invita i cittadini a consultare l’ecocalendario o l’App Silea per verificare eventuali anticipi o posticipi dei turni di raccolta.

I servizi potrebbero inoltre subire ritardi o variazioni a causa dello sciopero nazionale indetto dall’organizzazione sindacale USI-CIT per l’intera giornata di venerdì 1° maggio.

Ulteriori disagi sono previsti anche per il giorno successivo: sabato 2 maggio l’ecosportello di via F.lli Bandiera a Lecco resterà chiuso al pubblico.

Per il ritiro dei sacchi è comunque possibile utilizzare i distributori automatici di via Sora e via Nullo.

Per restare aggiornati sulle eventuali modifiche al servizio è necessario consultare il sito ufficiale di Silea o scaricare l’app dedicata.

Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.

Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

AGGIUNGI ORA