Nuova iniziativa per sensibilizzare i più piccoli sui temi di salute e benessere
“È un gesto semplice, ma significativo, per riscoprire il valore dello stare insieme”
MONTE MARENZO – La Polisportiva di Monte Marenzo Area Sociale organizza un piccolo torneo dedicato ai ragazzi e alle ragazze che frequentano la scuola secondaria di primo grado presso Istituto Comprensivo di Calolziocorte.
L’iniziativa si svolgerà dal 25 al 28 maggio e propone una sfida speciale: “Chiediamo ai partecipanti di provare a fare a meno del cellulare per tre giorni – spiega il responsabile Angelo Fontana -. È un gesto semplice, ma significativo, per riscoprire il valore dello stare insieme. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti”.
Per iscriversi è sufficiente che uno dei genitori invii tramite WhatsApp alla Polisportiva all’attenzione di Angelo Fontana (cell. 334 362 3624) i seguenti dati:
- nome e cognome del partecipante
- indirizzo
- numero di telefono (per eventuali comunicazioni)
Le iscrizioni sono aperte fino al 22 maggio. Tra tutti i partecipanti sarà estratta a sorte come primo premio Tina, la mascotte delle Olimpiadi Milano-Cortina 2026: “Perché riuscire in questa sfida è un po’ come partecipare a una gara olimpica! Per i genitori che riusciranno a convincere il proprio figlio a partecipare verrà estratta a sorte una medaglia. Questa iniziativa rientra nelle campagne promosse dalla Polisportiva per sensibilizzare sui temi della salute e del benessere, come il “No Smoking” e la sicurezza sulle strade”.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































