A Monte Marenzo raccolti quasi 1.500 euro con le azalee della ricerca Airc

Tempo di lettura: 2 minuti
Monte_Marenzo_Azalee_Airc_20230514

La Polisportiva Monte Marenzo sempre al fianco della ricerca contro il cancro

Terminate tutte le azalee della ricerca nel giro di tre ore, un ottimo modo per celebrare la Festa della Mamma

MONTE MARENZO – I volontari dell’area sociale della Polisportiva Polisportiva Monte Marenzo, ancora una volta, in occasione della Festa della Mamma, si sono schierati compatti al fianco della ricerca contro il cancro. Presso l’atrio del municipio di Monte Marenzo, domenica mattina, sono andate esaurite nel giro di una manciata di ore le azalee a sostegno dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro (AIRC).

Monte_Marenzo_Azalee_Airc_20230514

“Anche quest’anno è andata benissimo – ha detto il responsabile Angelo Fontana -. Sono bastate tre ore per terminare la distribuzione delle azalee che si è conclusa intorno alle 11. Tanti giovani hanno scelto di regalare un’azalea alla loro mamma, un gesto che riempie di solidarietà e un regalo d’amore per la propria mamma”.

Monte_Marenzo_Azalee_Airc_20230514

In totale a Monte Marenzo sono stati raccolti 1.472 euro per la ricerca: “L’azalea della Festa della Mamma è da sempre un momento di grande partecipazione collettiva e il successo è dovuto alla generosità di tanti cittadini e alla disponibilità di volontari di Monte Marenzo e di San Gottardo – Torre de Busi, che permettono all’Airc una presenza attiva sul nostro territorio”.