Un incontro aperto a genitori, insegnanti ed educatori
Appuntamento al 7 marzo. L’ingresso è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria
MONTE MARENZO – Il Comune di Monte Marenzo, in collaborazione con l’associazione “Il Germoglio del Monte”, organizza una serata di sensibilizzazione sull’autismo, rivolta a genitori, insegnanti ed educatori, per promuovere una maggiore comprensione e inclusione delle persone con autismo nella società.
L’evento si terrà il 7 marzo alle ore 20.30, presso il Comune di Monte Marenzo. Il titolo dell’incontro è “Siamo parte di questo mondo, non un mondo a parte”, e si propone di sensibilizzare e far riflettere sul tema dell’autismo, sottolineando l’importanza dell’inclusione e della partecipazione attiva di tutti nella società.
Durante la serata, interverranno diversi relatori, tra cui Sonia Zorloni, pedagogista, Valentina Panarisi, mamma di Marco e Dottoressa in mediazione interlinguistica ed interculturale, e Ludovica Volpi, mamma di Daniele e Social Media Strategist.
L’ingresso è gratuito, ma l’iscrizione è obbligatoria. Per partecipare all’evento, è necessario inviare una mail di iscrizione all’indirizzo: mammainandaut.shop@gmail.com
