Calolzio. La lista degli esercizi disponibili per consegne a domicilio alle fasce deboli

Tempo di lettura: < 1 minuto
Municipio comune Calolzio

Consegna a domicilio per le fasce deboli

Ecco la lista degli esercizi calolziesi

CALOLZIOCORTE – Anche la città di Calolziocorte si è organizzata per andare incontro alle esigenze delle fasce più deboli in modo che non debbano uscire di casa per fare la spesa.

“L’Amministrazione Comunale di Calolziocorte ringrazia gli esercenti che hanno aderito all’iniziativa del Comune di prevedere la consegna della spesa a domicilio per tutto il periodo dell’emergenza. Speriamo che ciò possa aiutare soprattutto le persone che sono più fragili e preferiscono rimanere a casa”.

Inoltre a partire da lunedì l’Amministrazione, attraverso i volontari della Protezione Civile comunale, garantirà un servizio di consegna dei medicinali e della spesa alle persone anziane sole più fragili. Chi desiderasse avere informazioni per attivare il servizio potrà telefonare in Comune a un numero che comunicheremo al più presto.

Si invitano ancora tutti quelli che non l’hanno ancora fatto a scaricare l’applicazione Telegram, selezionando Comune di Calolziocorte/avvisi. In questo modo ai cittadini potranno essere inviate in tempo reale tutte le comunicazioni utili dal Comune.

LA LISTA CON I NEGOZI DI CALOLZIOCORTE