Calolzio. Lotteria dei Commercianti: la macchina va al biglietto numero 4.914

Tempo di lettura: 2 minuti
Cristina Valsecchi, presidente zona Valle San Martino di Confcommercio Lecco

Successo per l’iniziativa organizzata da Cristina Valsecchi e dai commercianti calolziesi

Ben 6.436 i biglietti staccati in questa edizione. L’estrazione si è svolta in diretta streaming dalla sala consigliare

CALOLZIOCORTE – L’estrazione sarebbe dovuta avvenire in serata, durante lo spettacolo organizzato dalla Pro Loco di Calolziocorte con il comico Andrea Fratellini, appuntamento rimandato a causa delle normative anti-covid. L’atto finale della tradizionale lotteria organizzata dai commercianti calolziesi sotto la guida di Cristina Valsecchi, presidente di Confcommercio Lecco zona Valle San Martino, si è svolto alle ore 14 di oggi (6 gennaio) in diretta streaming dalla sala consigliare.

Ben 6.436 i biglietti staccati quest’anno, un numero che sottolinea quanto questa iniziativa sia apprezzata e quante persone vengono a fare i propri acquisti natalizi nei negozi della città. Il primo premio in palio, una fantastica Volkswagen Up, è andato al numero 4.914.

A estrarre i numeri sono stati il sindaco di Calolziocorte Marco Ghezzi e il vice sindaco Aldo Valsecchi. Oltre al primo premio sono stati estratti altri tre premi: un buono acquisto di 300 euro è andato al numero 3.626; un buono acquisto di 200 euro è andato al numero 6.123 e un buono acquisto di 100 euro è andato al numero 1.823.

C’è un mese di tempo per ritirare i premi, basta presentarsi negli uffici di Confcommercio in corso Dante, 31 a Calolziocorte con il biglietto vincente e un documento d’identità.