Calolzio. Vaccini Over 80 al palazzetto del Lavello, servirà otto comuni

Tempo di lettura: < 1 minuto
Calolzio Palazzetto Sport Lavello

A breve partirà il punto vaccini per il Calolziese e l’Olginatese

Nelle prossime ore verranno fornite alla popolazione tutte le informazioni

CALOLZIOCORTE – Dovrebbe essere questione di giorni poi partirà al palazzetto del Lavello il centro vaccinale dedicato agli Over 80 che servirà gli anziani del Calolziese e dell’Olginatese. In accorto con Ats Brianza e otto comuni (oltre a Calolziocorte, ci sono Vercurago, Erve, Carenno, Monte Marenzo, Olginate, Valgreghentino e Garlate) è stata individuata la struttura sportiva che si presta particolarmente per le sue caratteristiche: agli ampi spazi interni per organizzare tutte le fasi della vaccinazione e possibilità di parcheggio in zona.

Nei prossimi giorni sarà cura dei comuni coinvolti fornire, anche attraverso i siti istituzionali, tutte le informazioni necessarie ai cittadini, come confermato dall’assessore ai servizi sociali Tina Balossi. I comuni hanno individuato e fornito lo spazio e ora ci si sta occupando di tutto quel che riguarda la logistica. Sarà invece Ats ad occuparsi dell’organizzazione degli appuntamenti, è importante sottolineare che al palazzetto del Lavello potranno accedere gli Over 80 già prenotati dopo la chiamata della stessa Ats.

Nelle prossime ore, comunque, verranno fornite ai cittadini indicazioni precise su giorni, orari di apertura e modalità di accesso.