A Calolzio torna il corso di autodifesa femminile

Tempo di lettura: < 1 minuto

L’amministrazione comunale organizza un corso di autodifesa femminile

L’assessore Cristina Valsecchi: “Un’opportunità importante rivolta a tutte le donne”

CALOLZIOCORTE – L’amministrazione comunale, in collaborazione con l’associazione Defendo Krav Maga dell’istruttore Mirko Sanna, organizza un corso di autodifesa femminile.

“Un’opportunità importante rivolta alle donne – ha detto l’assessore Cristina Valsecchi che ha organizzato il corso -. L’istruttore Mirko Sanna fornirà importanti nozioni su come comportarsi e cosa fare in caso di aggressione”.

L’assessore Cristina Valsecchi

“Ho già avuto modo di partecipare al corso e, anche se si spera sempre di non trovarsi mai in queste situazioni, è sicuramente utile sapere come comportarsi – ha continuato Valsecchi -. Ringrazio Mirko Sanna e l’associazione Defendo per la disponibilità”.

Il corso si terrà all’oratorio di Sala di Calolziocorte da martedì 12 marzo a martedì 23 aprile. sette lezioni (tutte al martedì) di un’ora e mezza dalle 20 alle ore 21.30: “Un ringraziamento anche a don Luca per l’utilizzo della sala” ha concluso Cristina Valsecchi.

Il corso è gratuito, per partecipare è necessario dare la propria adesione entro il 28 febbraio chiamando i seguenti numeri: 0341643820; 0341641480.