Erve. L’amministrazione consegna le Costituzioni ai neo diciottenni

Tempo di lettura: 2 minuti

Anche se il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori

“L’importante è credere nei propri mezzi e non perdere mai la fiducia”

ERVE – Il sindaco di Erve Giancarlo Valsecchi e Laura Pigazzini, Consigliera delegata alle politiche giovanili, hanno consegnato ai diciottenni ervesi nati nel 2002 una copia della nostra Costituzione. “Nel corso della cerimonia – ha detto il sindaco Valsecchi – ho voluto rimarcare che molti articoli purtroppo non hanno ancora visto la loro completa realizzazione. Ho invitato i ragazzi a crescere come cittadini responsabili con l’auspicio che alcuni di loro potranno diventare protagonisti della vita amministrativa del nostro comune”.

Il sindaco, poi, ha augurato a conclusione dei loro studi un futuro ricco di soddisfazioni nel mondo del lavoro e nella vita: “Il periodo che stiamo attraversando non è dei migliori ma l’importante è credere nei propri mezzi e non perdere mai la fiducia”.

La consigliera Laura Pigazzini ha incoraggiato i diciottenni a rendersi attivi nelle associazioni del paese, avendo la fortuna di crescere a Erve, comune attivo e ricco di potenzialità, augurando la giusta strada per la realizzazione dei loro sogni.