Pedala Sereno: per partecipare al concorso c’è tempo fino al 7 settembre

Tempo di lettura: 1 minuto
Enrico Redaelli Alpe di Tires

La Polisportiva invita tutti a mandare una fotografia

Già una cinquantina i ciclisti che hanno aderito all’iniziativa

MONTE MARENZO – E’ tempo di vacanze e la Polisportiva di Monte Marenzo coglie l’occasione per rilanciare il concorso “Pedala Sereno”.

“Invitiamo i tanti ciclisti a non mancare l’occasione di Ferragosto per immortalare in uno scatto la loro passione per le due ruote – ha detto il responsabile dell’area sociale Angelo Fontana -. In questi giorni di vacanza nulla è più piacevole che riscoprire, pedalando sereno, i nostri bellissimi territori. In ognuno ci sono delle meraviglie: i panorami che si apprezzano dalle piste ciclabili della provincia di Lecco spaziano dalle montagne, paradiso dei scalatori, alle vallate come la Valsassina, fino ai laghi dove si specchiano paesi e contrade, che raccontano i luoghi dei Promessi Sposi del Manzoni. Quindi aspettiamo le vostre foto, che andranno ad aggiungersi agli scatti già inviati da 50 appassionati“.

Gigi Spinelli Amsterdam

Ricordiamo che le opere devono essere inviate a angelofontana50@gmail.com, Whatsapp 334 3623624 entro il 7 settembre, indicando nome, cognome, comune di residenza, telefono e/o e-mail. Le foto si possono visionare sul sito www.unpaeseperstarbene.it.