Torre de’ Busi. Camminata Da Sogno e anniversari dei gruppi Avis e Aido

Tempo di lettura: < 1 minuto

Doppio appuntamento ad agosto a Sogno

Camminata e anniversari di fondazione di Avis e Aido

TORRE DE’ BUSI – Torna il tradizionale appuntamento con la “Camminata Da Sogno”, giunta alla 15^ edizione.

La data da segnare sul calendario è quella di domenica 4 agosto quando si svolgerà la camminata non competitiva di 7 chilometri del donatore organizzata da Avis e Aido con il patrocinio del comune di Torre de’ Busi e la collaborazione del Gruppo Alpini di Sogno, di Anuu e del Gruppo Antincendio Sogno – Torre de’ Busi.

Il ritrovo è previsto alle 8.30 all’oratorio di Sogno, partenza alle 9 e premiazioni alle 11 (la camminata si effettua con qualsiasi condizione di tempo). Iscrizioni il giorno stesso della gara, la quota di partecipazione è di 4 euro.

LA LOCANDINA DELL’EVENTO

50° del gruppo Avis e 35° del gruppo Aido

Domenica 18 agosto sarà una giornata di festa a Sogno, frazione di Torre de’ Busi, per un doppio importante anniversario: il 50° di fondazione del gruppo Avis “dott. A. Castoldi” e il 35° del gruppo Aido “Dario Rottoli”.

Alle 9.30 è previsto il raduno dei donatori e degli alfieri all’oratorio. Alle 10 partenza del corteo per le vie del paese accompagnato dal Corpo Bandistico Cisanese, deposizione floreale al monumento dei caduti. Alle 10.30 Santa Messa e alle 11.30 discorsi delle autorità e aperitivo.