Civate, a settembre torna la “Festa del Lago” sulle rive di Isella

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il 4 e 5 settembre la Festa del Lago a Civate

Musica, canoa e tiro con l’arco, servizio ristoro. Green pass obbligatorio

CIVATE – Dopo la sosta forzata dello scorso anno, a causa dell’emergenza Covid, il 4 e 5 settembre torna il consueto appuntamento con la Festa del Lago a Civate, in località Isella. L’evento è organizzato dall’Associazione S. Andrea con il patrocinio del Comune di Civate.

“Due giorni all’insegna di buona musica, intrattenimento, ottima cucina e tanta voglia di stare insieme. L’evento avrà luogo nel pieno rispetto della vigente normativa anti-COVID, per l’accesso all’area sarà necessario avere il Green Pass” spiegano il sindaco Angelo Isella e l’assessore alla Cultura, Ilaria Rocco.

IL PROGRAMMA

Sabato 4 settembre

Musica dal vivo a partire dalle ore 21.00
Musica d’autore con “Lorenzo” e a seguire Tributo alla musica italiana con “Poprise”

Domenica 5 settembre  

Ore 11.30 Santa Messa al lago e a seguire pranzo
Nel pomeriggio SUPER KARAOKE di Gianni Live, canoa per tutti con Kayak team Oggiono, tiro con l’arco con Arcieri Lariani, storie e sorprese sul prato con Gabriella e dalle 18.00 Zumba al tramonto con Manu, Mary e Ame

Per tutta la durata dell’evento servizio ristoro (anche d’asporto).

Il Comune ringrazia per la collaborazione: Gruppo Protezione Civile di Civate, Gruppo Alpini di Civate, SEC -Società Escursionisti Civatesi, ASD G.S.G Civatese, AVIS Valmadrera, Parrocchia di Civate, cittadini e volontari di Civate.