La ProLoco Introbio si presenta con una festa. Tanti giovani al lavoro per la valorizzazione del paese

Tempo di lettura: < 1 minuto
pro loco introbio

Ieri la serata di inaugurazione e presentazione del nuovo progetto

INTROBIO – Un successo la festa di lancio che si è svolta ieri sera a Prà Baster per la presentazione del nuovo progetto Proloco Introbio.

Tanti i giovani che hanno aderito e che si sono rimboccati le maniche per la riuscita della serata di d’esordio. Ad affiancarli nella nuova avventura anche l’esperienza di alcuni volontari storici del paese.

proloco introbio

Buon cibo come da tradizione, polenta e pianelle, panini, patatine e dj set hanno richiamato abitanti e turisti. Già 200 i tesserati per l’associazione nata dalla volontà e dall’impegno di giovani introbiesi.

Per chi volesse tesserarsi può farlo richiedendo il modulo all’Edicola e Cartoleria Buzzoni a Introbio. Con soli 10 euro si aderirà e supporterà la Pro loco, la tessera inoltre darà accesso a numerosi vantaggi.

Per restare informati sulle attività e le iniziative è possibile seguire la pagina instagram https://www.instagram.com/proloco.introbio/?igsh=dXV1N2dtYWd2ZjY5#

Per informazioni: proloco.introbio@gmail.com