Dall’1° giugno al 10 settembre, l’orario di apertura sarà dalle 8:30 alle 12:30
La nuova fascia oraria garantisce comunque la contemporaneità con l’apertura di altri uffici al pubblico
LECCO – L’Ufficio Protocollo del Comune di Lecco modifica l’orario di apertura al pubblico per il periodo estivo.
La decisione è stata assunta alla luce del limitato numero di utenti registrato nella fascia oraria compresa tra le 12.30 e le 15.30 del mercoledì. L’Amministrazione comunale ha pertanto ritenuto opportuno ridurre l’orario di apertura dello sportello, garantendo comunque la contemporaneità con l’apertura al pubblico degli altri uffici comunali.
Dal 1° giugno all’11 settembre 2026, l’Ufficio Protocollo osserverà il seguente orario: dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 12.30.
Nel periodo indicato sarà pertanto sospesa l’apertura pomeridiana del mercoledì.
Al termine del periodo estivo tornerà in vigore l’orario ordinario.
Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.


RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL


































