A Bonacina un torneo di beach volley per aiutare il piccolo Achille

Tempo di lettura: 2 minuti
Beach Volley B-Cheers

Sabato 3 e domenica 4 settembre l’evento benefico organizzato dall’Asd B-Cheers

Mentre la raccolta on-line ha superato i 315mila euro, si moltiplicano le iniziative di solidarietà in tutta la provincia

LECCO – Una vera e propria onda di solidarietà sta coinvolgendo tutta la provincia in favore del piccolo Achille e della ricerca scientifica. La storia del piccolo Achille, affetto da una rarissima malattia genetica, è entrata nel cuore di tutti e, accanto alla raccolta fondi on-line per consentirgli di effettuare un complicato intervento in America, si stanno moltiplicando le iniziative di quanti voglio dare anche un piccolo contributo.

Achille raccolta fondi

E’ il caso dell’Asd B-Cheers – Beach Volley Team, presieduto da Katia Contardo, che per il fine settimana del 3 e 4 settembre organizza un torneo di beach volley sui campi del beach center di via Movedo nel rione di Bonacina a Lecco. L’intero ricavato della manifestazione (un torneo 4×4 sabato e un torneo 2×2 domenica) verrà devoluto per sostenere il piccolo Achille nella battaglia contro la malattia. Informazioni (Sms o Whatsapp): 347 0360358 (Katia); 331 2283421 (Elisa).

A Bonacina torneo beach volley per Achille