A Lecco i “Tè della Salute” di Synlab: si parla di cuore

Tempo di lettura: < 1 minuto
tazza te

Una serata dedicata al rischio cardiovascolare femminile e alla sua prevenzione

Le malattie cardiovascolari verranno trattate da specialisti del settore, gustando nel frattempo del tè

LECCO – Pronto a partire anche a Lecco il “Tè della Salute”, un incontro organizzato da SYNLAB San Nicolò Lecco intitolato “Cuore di donna. Battiti da non tradire. Il rischio cardiovascolare femminile sottostimato o sconosciuto?”.
A ospitare l’evento di mercoledì 2 marzo alle ore 18.00 sarà la nuova sede in corso Carlo Alberto 78. La serata, indirizzata a un pubblico femminile, si concentrerà sul rischio cardiovascolare, ancora troppo spesso sottovalutato per via della disinformazione, e sulle modalità di prevenzione, affrontati attraverso un colloquio con specialisti mentre si sorseggerà del tè.
All’incontro presenzieranno la Dott.ssa Anna Clara Maria Capra, Specialista in Cardiologia, e il Dott. Davide Fumagalli, Specialista in Nutrizione Clinica, oltre al Direttore Sanitario SYNLAB San Nicolò Lecco, il Dott. Franco Ruffa.
L’evento sarà gratuito e si terrà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid, pertanto è richiesta la certificazione Super Green Pass, oltre all’obbligo d’iscrizione in quanto riservato a un numero ristretto di partecipanti.
Clicca qui per maggiori informazioni