A San Valentino, guardando le stelle… al Planetario di Lecco

Tempo di lettura: < 1 minuto

Appuntamento per gli innamorati

Il fascino delle stelle per coronare una serata speciale

LECCO – Un San Valentino profondamente romantico, con la suggestione del cosmo. Il Planetario invita tutti, non solo gli innamorati, alla serata “Miti e amori nell’infinito”, ovviamente nella data canonica del 14 febbraio.

Con inizio alle ore 21, nella magica atmosfera della cupola si viaggerà per tutti i continenti e tutti i cieli alla scoperta delle più belle storie d’amore proiettate nei secoli, dalle culture più disparate, sulla volta stellata.

Dopo i successi degli scorsi anni sarà proposta una rosa completamente nuova di miti. Le leggende saranno intervallate da pillole non meno affascinanti di astronomia su temi e astri suggeriti dalle stesse storie, altrettanto nuove e sorprendenti.

Trattandosi di un evento speciale, uno dei molti proposti dal Planetario, i biglietti sono in prevendita al costo unico di 8 euro negli orari di apertura: tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13 (venerdì anche di sera dalle 20.30), domenica dalle 15.30 alle 17 e lunedì sera dalle 20.30.