Il presidio ha aperto le porte ai figli dei dipendenti
L’iniziativa finalizzata a far conoscere ai bambini il luogo di lavoro dei genitori
LECCO – Nella giornata di ieri, lunedì 23 dicembre, l’Ospedale Manzoni di Lecco ha aperto le porte ai figli dei dipendenti per l’iniziativa “I miei genitori fanno un lavoro importante”, finalizzato a far conoscere ai bambini il luogo di lavoro dei genitori e cosa avviene dentro le mura di questo grande ospedale dove, direttamente o indirettamente, tutte le persone che vi lavorano contribuiscono alla cura.
L’iniziativa è stata indirizzata ai bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni con attività proposte in modalità differenziata per età.
Per tutto l’ospedale si è respirata un’atmosfera insolita e gioiosa: risate, visi sorridenti e curiosi, sirene che suonavano, file di bambini per i corridoi saltellando, rincorrendosi e curiosando; erano i figli dei dipendenti che con il loro entusiasmo e la loro vitalità hanno animato tutta l’area interna ed antistante l’ospedale.


Non fermarti alle notizie suggerite dall’algoritmo.
Su Google scegli Lecconotizie.com per un’informazione verificata.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































