Anche l’Ospedale di Lecco aderisce all’(H)-Open day di O.N.Da.

Tempo di lettura: 1 minuto

Evento dedicato al benessere della donna in menopausa

Venerdì 18 ottobre, dalle 9 alle 13, consulenze in ospedale

LECCO – In occasione dell’(H)Open Day promossa da O.N.Da. (l’Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna) per la Giornata Mondiale della Menopausa, che si celebra il prossimo 18 ottobre, l’ospedale Manzoni di Lecco apre le porte dell’Ostetricia e Ginecologia, proprio nella giornata di venerdì 18 ottobre, dalle 9 alle 13, fornendo consulenze con i ginecologi aziendali a tutte le donne interessate.

L’accesso al servizio è libero, ma è bene prenotare la propria consulenza telefonando, entro giovedì 17 ottobre, al numero 0341/489.275, dalle 9 alle 12.

L’obiettivo dell’iniziativa, accolta e promossa anche dall’ospedale di via dell’Eremo, è quello di sensibilizzare la popolazione femminile sui cambiamenti che accompagnano la menopausa e informare sui comportamenti e le terapie per migliorare i disturbi a breve, ma anche le complicanze a medio e lungo termine.

Tutte le informazioni utili per accedere agli eventi programmati presso l’ospedale di Lecco, si possono avere anche consultando il sito www.bollinirosa.it nella sezione Iniziative/Open Day.