Anche Renato Milani dal presidente Mattarella con la delegazione Telethon

Tempo di lettura: < 1 minuto
Renato Milani e Gerolamo Fontana

Un premio per il gran lavoro iniziato 29 anni fa

4.330.000 euro i fondi raccolti dalla nostra provincia in questi anni

LECCO – Anche il coordinatore provinciale di Lecco Renato Milani farà parte della ristretta delegazione di Fondazione Telethon che domani, venerdì 28 febbraio, in occasione della giornata mondiale delle malattie rare sarà ricevuta al Quirinale dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella nel quadro delle celebrazioni per i 30 anni di Fondazione Telethon. La delegazione sarà guidata dal presidente Luca di Montezemolo.

Con orgoglio il coordinatore di Lecco Renato Milani accoglie questo invito proprio come un riconoscimento importante per il grandissimo, caparbio e capillare lavoro che ogni anno viene svolto nella provincia di Lecco. Lavoro iniziato ben 29 anni fa da Gerolamo Fontana che, insieme a Renato Milani, ha portato la provincia di Lecco al raggiungimento di importanti risultati, come i 320.300,00 euro nel 2019 e gli oltre 4.330.000,00 euro raccolti in tutti i 29 anni di presenza sul territorio. Un riconoscimento  che vuole premiare anche tutti i lecchesi che non mancano di dare il loro contributo.

Ogni giorno viene dedicato a questa nobile causa e l’energia di Gerolamo e Renato continuerà in questo territorio che non nasconde il proprio coraggio e l’innata generosità. Una promessa fatta molto tempo fa a quegli otto milioni di bambini che nascono  con una malattia genetica rara.